GLI APPARTAMENTI.
Il B&B è composto da tre mini appartamenti: "Iris", "Girasole" e "Papaveri", arredati in stile e dotati di tutti i comfort necessari per un piacevole soggiorno.
Grazie ai muri fatti ancora in sasso gli appartamenti restano freschi e accoglienti in estate e con un clima caldo e avvolgente d'inverno; "Iris" e "Girasole" dispongono di aria condizionata.
"Iris" è un monolocale composto da sala da pranzo/colazioni con divano letto e angolo cottura; camera matrimoniale (alla occorrenza doppia) e bagno privato completo di kit di cortesia, phon e lavatrice. L'uso dell'angolo cottura (completo di frigorifero, piano cottura, forno) consente di vivere la vacanza in totale autonomia.
"Girasole" e “Papaveri” sono due mini appartamenti composti da una ampia camera con bagno privato e locale colazione completo di frigorifero ,macchina del caffè e forno microonde.
Nel l’appartamento “Papaveri” è presente un letto matrimoniale ed è possibile aggiungere un posto letto; l’appartamento “Girasole” dispone di due letti singoli (a richiesta trasformabili in letto matrimoniale).
Gli appartamenti prendono il nome dai fiori a cui ci siamo ispirati per arredare e decorare gli ambienti.





Letto matrimoniale

Tutti gli alloggi dispongono di ingresso autonomo per far si che l'ospite possa muoversi in completa libertà. "Iris" e "Girasole" si affacciano su un ampio balcone che dà sul cortile. Oltre a un ricco assortimento di snack e dolci per la colazione, negli appartamenti è presente la biancheria da bagno. Sono previsti il cambio ogni 3 giorni delle lenzuola e le pulizie giornaliere e finali.

Indietro Image Colazione Image in Piu Image